05/02/21

La ragazza che sa far parlare l'Universo

Mi riferisco, ovviamente, alla nostra carissima Giorgina (Giorgia Hofer) che fa parte del nostro circolo fin dal 2014 (QUI la sua storia con noi). Un po' alla volta, abbiamo condiviso con lei la sua scalata verso il successo. Un successo conquistato con l'umiltà e la semplicità delle grandi persone! Oggi è una delle più famose fotografe del Cielo e i suoi scatti vincono premi ovunque e sono ormai diventati punti di riferimento internazionali. A noi fa un immenso piacere averla vista crescere  ed arrivare a quello che era il suo sogno fin dall'inizio: Non limitarsi a fotografare l'Universo, ma a farlo parlare e a farlo comprendere a tutti. La sua presenza nel nostro Circolo si è molto rarefatta, per ovvi motivi di lavoro, ma lei resta e resterà sempre con noi.

Cara Giorgina, un abbraccio dall'Infinito Teatro i cui attori hanno saputo parlarci sempre meglio, grazie anche alla tua passione infinita per la Natura.

Segue una recente intervista fatta a La Stampa in cui l'essenza profonda del carattere di Giorgia diventa più che palpabile!

https://video.corrierealpi.gelocal.it/locale/giorgia-hofer-lastrofotografa-premiata-dalla-nasa-la-sua-foto-tra-i-25-scatti-migliori-del-2020/133312/133883

2 commenti

  1. givi

    Come sempre: bravissima

  2. Mario Fiori

    Fantastica veramente. Gli attori del Cosmo parlano ancora di più attraverso le sue foto.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.