Cari amici che ancora seguite questo blog, volevo comunicarvi che è venuta l'ora di smettere. Purtroppo la vista mi sta dando problemi sempre più preoccupanti e la fatica di leggere e scrivere aumenta. Tuttavia, questa non è la vera ragione... Ho compiuto 80 anni e sento la necessità di vivere questi ultimi anni in armonia […]