26/02/15

Avvistato un UFO che resiste al calore del Sole!

Se i media volevano qualcosa di veramente spaventoso e tragico, eccoli accontentati. E’ stato scoperto un vero UFO vicinissimo al Sole. Il dramma è che i visitatori alieni usano un velivolo che sembra non subire la violenza di una stella come il Sole, anche se l’ha letteralmente sfiorata. La loro tecnologia deve essere ben più avanti della nostra. Che fare se hanno intenzioni cattive? I media sono già in fibrillazione: altro che infanticidi ed esecuzioni sommarie. Finalmente gli omini verdi si sono scatenati!

Sì, va bene… ho solo un po’ esagerato (magari per catturare un po’ di lettori che amano gli UFO…). Tuttavia, le caratteristiche della nuova piccola cometa che ha sfiorato il Sole sono veramente fuori dal comune.

Essa non appartiene al gruppo di Kreutz, come la maggior parte di questo tipo di comete, originatesi dalla distruzione di un’unica cometa ben più grande, ma ha un’orbita del tutto diversa. Più importante ancora è la  resistenza mostrata al calore del Sole. Pur avendolo letteralmente sfiorato, essa è ancora perfettamente in forma e non ha pensato minimamente a evaporare come fanno le sue sorelle. Il filmato che la riprende, ottenuto da SOHO, lo dimostra al di fuori di ogni dubbio. La cometa non mostra una coda evidente, anche se sembra svilupparla negli ultimi fotogrammi. Non resta che seguirla con attenzione…

Io, però, sono quasi sicuro che non è una cometa, ma una staffetta aliena che è venuta a studiarci. Paura? Nemmeno per sogno! Anche se potrebbero distruggersi in un battibaleno, non  si avvicineranno di certo! Sembra, infatti, che abbiano captato la nostra TV e stiano scappando in preda al più puro terrore. I giornali alieni ci stanno descrivendo come un mondo mostruosamente assurdo e capace di tutto e di più: meglio starne lontani.

Per questa volta è andata…

 

QUI gli unici e VERI Unidentified Flying Objects a nostra disposizione, basta recarsi in Norvegia per osservarli!

NEWS!! Altri Ufo sono stati avvistati... che l'invasione sia già iniziata??

 

UFO

 

Non sempre le comete sono così “fortunate”… da cosa dipende la loro sorte? La risposta in questo QUIZ

 

5 commenti

  1. Michael

    Per "sfiorato" che distanza intendi?

  2. gioyhofer

    Ma potrebbe trattarsi di una cometa con una crosta molto spessa?

  3. caro Michael,
    non è riportata la distanza, ma sicuramente ben al di sotto del limite per l'evaporazione.

    cara Gio,
    la crosta "normale" dovrebbe già essersene andata lungo il tragitto di avvicinamento ... Sicuramente, però, deve esserci qualcosa di molto resistente... speriamo di scoprirlo.

    Anche se io tifo per un'astronave di iridioionizzatoplatinizzatoquantisticamente... :mrgreen:

  4. Mario Fiori

    Enzo quindi non era mai stata avvistata una cometa così? Una tua ipotesi? Già hai detto che è un UFO me ne ero dimenticato :mrgreen:
    E' chiaro che deve essere comunque così, finalmente un contatto...scottante :mrgreen:

  5. caro Mario,
    non so proprio che dirti... speriamo che la seguano adeguatamente. Potrei buttare lì che è un asteroide con ghiaccio sufficiente a evaporare qualcosa? Mah... dovrei avere dati più precisi di quelli pubblicati. Una via di mezzo tra asteroide roccioso e cometa con molta crosta come ipotizzata da Giorgina...

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.