Set 16

Giorgia ci ha preso gusto!

Un'altra foto di Giorgia appare su APOD... Questa volta siamo a Torino e la protagonista è la Luna con la sua "corona" multicolore... I complimenti si sprecano, ovviamente!

LunarCorona_Hofer_960

QUI tutte le magie di Giorgia

5 commenti

  1. Gioyhofer

    Grazie di cuore Enzo

  2. Mario Fiori

    Giorgia, grande Giorgia, grandissima.

  3. Franco Mantovani

    Fantastica...!

Scrivi un Commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.