18/09/15

Solo un saluto...

Ciao a tutti!

Finalmente ho cambiato casa e sono riuscito a collegarmi... ma solo nella zona comune. Sarà quindi difficile che riesca a scrivere qualcosa di sensato e soprattutto a rispondere alle molte domande che ho visto. Ancora una settimana e poi mi metto al lavoro! Vedo, comunque, che vi divertite e questo è l'importante. Qui il tempo è bello, il mare caldo e -per adesso- mi sono solo squarciato una gamba ma senza bisogno di punti di sutura. Sciocchezze...

Un abbraccione a tutti

2 commenti

  1. Mario Fiori

    Caro Enzo, tutto bene nella meravigliosa Sardegna? Divertiti, non ti mettere troppo a lavorare perchè poi vorremmo un autunno caldo ed un inverno ancor di più, quindi rilassati e ti aspettiamo.

  2. Paolo

    Caro Enzo, goditi le vacanze!

    Nel frattempo ne sto approfittando per farmi le ossa su gravità e rotazioni (le carenze si curano ragionando) poiché vorrei preparare la mente per affrontare la relatività generale …

    Purtroppo tutto ciò ha un effetto collaterale, ossia sto tempestando il circolo con considerazioni commenti e qualche “dubbio” :mrgreen: :mrgreen: che magari avremo modo di discutere con calma al tuo ritorno.

    Per cui di nuovo Buone vacanze a te Barbara e la tua dolce metà.

    Paolo

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.