lacomics.org
postyourgirls.webcam
23/07/19

Marte sarà vietata agli astemi?

Un articolo che non so se prendere seriamente o solo come una preziosa fonte per farsi quattro risate. Detto in parole povere, i viaggi verso Marte saranno vietati agli astemi?

Studi di laboratorio, eseguiti soprattutto sui soliti topi, hanno dimostrato che esiste qualcosa che potrebbe diminuire di molto i pericoli di tipo "fisico" a cui andrebbero incontro astronauti obbligati a stare mesi in condizioni statiche e a subire gravità ben più basse di quella terrestre. In particolare, ne risentirebbero le ossa e i muscoli. Ci si potrebbe aspettare che gli eroi mandati su Marte, potrebbero scendere e non riuscire più a stare in piedi e a svolgere qualsiasi azione. Una figura da Fantozzi piuttosto che da Bruce Willis!

Ma, gli esperimenti sui topi hanno dato una speranza a questo riguardo: il resveratrolo darebbe un aiuto fondamentale a mantenere la struttura ossea e muscolare in ottima forma. E dove è contenuto il resveratrolo? Nel vino rosso, ovviamente!

Immaginiamoci la scena all'interno della piccola astronave diretta verso Marte. All'inizio, tutto perfetto e tutto secondo regole ferree di stampo militare. Poi, un po' alla volta, si aprirebbero le damigiane per mantenere ossa e muscoli al meglio. Dopo qualche settimana, all'interno della navicella, ci sarebbe un gruppo di ubriachi, capaci di mandare sberleffi e insulti alla base. Non parliamo poi della discesa su Marte, tra un brindisi e l'altro, sperando che nessuno dell'equipaggio debba fare manovre precise e indispensabili ...

Forse Fantozzi sarebbe molto più prezioso e utile...

Si scherza, ovviamente,,, ma una ricerca di questo tipo non può che stimolare l'ironia.

Articolo originale QUI

 

1 commento

  1. Frank

    Esilarante, detta così è una notizia da TG1 del 15 Agosto. Se mai rientreranno sei comunque al sicuro, non riusciranno mai a trovare la tua "cantina" diversamente locata.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shemale777.com vrpornx.net kinkydom.net