12/03/21

Anche i draghi soccombono davanti ai burocratosauri?

I fossili preistorici insegnano anche agli umani...

Una scoperta (non certo inattesa) riguarda gli scontri all'ultimo sangue avvenuti nel lontano (?) passato della Terra. Alcuni fossili ritrovati soprattutto in varie zone italiane sembrano poter dimostrare che anche i draghi dovevano subire pesanti sconfitte da parte dei possenti e indistruttibili burocratosauri.

Le prove sono le tante promesse, portate in giro da politici di ogni ordine e grado e dai tanti virologi, epidemiologici e via dicendo che popolano gli studi televisivi a tutte le ore del giorno (forse usano anche i cloni?), che rimangono tali. Ben sapendo che questo gravoso impegno va a scapito del loro vero mestiere e che scrivere libri o inserirsi nella carriera politica è ben meno stressante e più remunerativo di ore spese in laboratorio o in corsia, desideriamo ardentemente sentire diverse coniugazioni del verbo FARE. Non più il futuro (faremo), ma il presente (facciamo) o ancor meglio il participio passato (abbiamo fatto).

Qualsiasi riferimento ai sussidi per chi ha veramente perso il lavoro o è in vera crisi finanziaria o alle vaccinazioni di massa  NON è puramente casuale. Purtroppo, però, sono coniugazioni che i burocratosauri non sopportano e si ribellano con tutte le loro forze.

3 commenti

  1. Mario Fiori

    Constatazioni pù che  ottime caro Enzo,  c'è sempre questo faremo che imperversa e continua ad essere usato e molti di noi ci cascano invece di aspettarsi un bel facciamo, stiamo velocemente facendo e comunque abbiamo fatto.

  2. paolo

    Strani Draghi questi che premiano chi evade le tasse  che si circondano dei peggiori incompetenti chiamandoli migliori  pur di apparire intelligenti .. non mi sembrano meglio dei burocratosauri  anzi mi sembrano anche più dannosi!

  3. no comment Paolino... chi vivrà vedrà... e giudicherà...

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.