9 commenti

  1. Alvermag

    Uno straordinario regalo ENZISSIMO !!!! :-P :-P :-P

    GRAZZZZZZIE

    Anche il sito mi sembra che meriti un'attenta esplorazione.

  2. Sì, carissimo Alvy...
    Domenico è un collega e amico splendido, pieno di sensibilità e di grande stile umano e professionale. Abbiamo già scritto assieme un libro su Galileo (che dovrebbe essere on line sul suo sito, almeno in parte) e adesso gli do una mano per quello sulla spettroscopia, dato che ha eseguito un numero straordinario di spettri stellari a scopo didattico e divulgativo. Tempo fa avevo già consigliato il suo sito, anche perché è un fantastico fotografo subacqueo...
    Di solito nei blog ci si arrabbia se qualcuno sponsorizza altri blog. Anche in questo noi siamo speciali: quando una cosa vale bisogna farla conoscere!!! Un granello in più verso la conoscenza, un aiuto nel cercare di lottare per l'apatia mentale odierna... :wink:

  3. foscoul

    Visitato il sito nelle premesse l'ho trovato interessante e per quanto riguarda la tua considerazione non posso che darti ragione Enzo non bisogna aver paura di sponsorizzare le cose buone come non bisogna aver paura di esternare il proprio pensiero anche andando controcorrente.
    Se mi permettete l'uso personale solo due righe per dare il bentornato sul blog allo scatenato Alvy che a volte va così veloce che non riesco a stargli dietro...... Sarà l'età che avanza che mi rende un poco burbero comunque se sbaglio mi corrigerete. :mrgreen:

  4. Alvermag

    Beh, allora faccio anch'io un uso personale del blog, se Enzo me lo consente.

    Caro Foscoul sono stato molto vicino ad abbandonare il blog ed Enzo lo sa perchè abbiamo avuto uno scambio di opinioni in privato. Confesso che il tuo "attacco" mi ha molto infastidito.
    Comunque per me è tutto dimenticato: in quanto all'età io non scherzo mica!!!!! Sono nato nell'anno in cui entrò in produzione la Fiat 500 (intendo la prima, ovviamente, quella con la "doppietta" per cambiare le marce) per cui .......

    In ogni modo, come se nulla fosse successo :-P :-P :-P

    Beninteso, siccome sono un tipo democratico, se si dovesse formare un nucleo di utenti che gradissero la mia fuoriuscita dalla comune, non avrebbero che da informarmi.

    Io non voglio infastidire nessuno. Buona giornata a tutti!!!!!!!

  5. Alvy... se non la smetti di dire fesserie ti PICCHIO (informaticamente)!!!! Piccole discussioni sono il sale della vita se fatte da persone di spessore!
    Sono contento di vedervi di nuovo affiancati nei commenti... :-P

  6. Alvermag

    Beh, in quanto a spessore si ... direi che c'è , in effetti dovrei buttare giù un pò di pancia ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. foscoul

    A "chilo" dici!!! :mrgreen: :mrgreen:

  8. foscoul

    Certo Enzo Spessore perché no magari non cambieremo il mondo ma semineremo Scienza e non Scemenza a volte la differenza è davvero sottile. :wink:

  9. beh ragazzi... direi che andiamo d'accordo... anch'io sono bello SPESSO! :mrgreen:

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.