11/12/14

Pace natalizia...

cari amici,

mi sono accorto che ultimamente vi è una leggera flessione di lettori. Nessun problema, ovviamente. Penso, tra l'altro, che dipenda principalmente dal ponte appena passato e dall'avvicinarsi delle Feste e dall'aumento di cose da fare in fretta. Ho pensato di adeguarmi alla situazione, rallentando gli articoli più impegnativi. Sospendiamo, quindi, per un po' i momenti angolari, Minkowski e la matematica. Nelle pause dell'attività più frenetica potrete "ripassare" o mettervi in pari con le ultime puntate... Al limite, aggiungerò qualche articolo "antico", rielaborato per gli approfondimenti. Ovviamente, spazio sempre disponibile per le news più interessanti!

Vi dico già che andrò in montagna (Cogne) a partire dall'Epifania e per una quindicina di giorni. Avrò il PC, ma il tempo dedicato al blog diminuirà... Un po' di sci, ma soprattutto camminate sulla neve alla ricerca di "cornuti" che non se la prendono di essere tali. Ottimo metodo, inoltre, per buttare giù un po' di chili...

Va beh... c'è ancora tempo!

3 commenti

  1. foscoul

    Ottima idea!!! Sai amo moltissimo la montagna lo sciare ecc ecc .
    Devo dire un po meno i cornuti ma sai ognuno si ricerca la compagnia che piu predilige :mrgreen:
    Bando le stronzate buone vacanze e quando scii attento non sei piu un ragazzino e cerca di non vedere le stelle cadendo :lol: 8)

  2. alexander

    io purtroppo sono tra quelli che perde colpi, sono presissimo con il lavoro e la notte non riesco piu ad avere la concentrazikne per gli articolo piu ostici...
    E' un bene lavorare pero' e' un peccato perdermi queste perle di saggezza! sulle cose difficili mi faro' vivo durante le rare vacanze che faro'! :)

  3. foscoul

    Davvero !!! :-|
    Lo disse anche Dio Nettuno...... :roll:

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.