16/01/15

Tutto bene...

Poche parole per non tediarvi... Oggi era particolarmente sveglia. Capisce tutto, ma non riesce ancora a parlare (probabilmente c'entra anche la tracheotomia). Ha anche mosso la gamba sinistra, mentre si è di nuovo bloccata la mano... ma tutto è in divenire. Comunque, fatti i dovuti scongiuri, la situazione sta migliorando lentamente...

Grazie e vediamo se riesco a pensare un po'... se no mi martellano con i quiz!!!!

10 commenti

  1. Mario Fiori

    Felicissimo di queste notizie carissimo Enzo

  2. grazie Mariolino! Abbiamo, però, sempre paura di illuderci troppo... la prognosi è sempre riservata...

  3. givi

    Con tutta la dovuta cautela del caso, un po' di ottimismo non guasta

  4. Mik

    Forza, un passetto dopo l'altro!

  5. alexander

    ma poi sei riuscito ad avere un orario per le visite piu flessibile?

  6. SuperMagoAlex

    Bene Enzone! Forza e coraggio!!!

  7. beh... un pochino... invece che dalle 12:15 alle 13:15 ci fanno stare fino alle 14 circa. Quando uscirà dalla terapia intensiva del reparto, allora le cose miglioreranno... Comunque, meglio meno tempo, ma in in un luogo di "gravità" inferiore...
    Oggi ci dedichiamo al trasloco in casa sua e a qualche altra incombenza pratica, dato che siamo riusciti a poter telefonare per avere notizie, tramite "password" (non danno notizie per telefono, ma con la parola d'ordine sanno che siamo noi...).
    Speriamo solo che non nevichi la prossima settimana... un problema in più...
    Ve bene, andiamo avanti e sempre grazie a tutti!!! :wink:

  8. luciano

    caro Prof
    leggo solo ora di questa drammatica vicenda che ha colpito la tua famiglia perchè il mio hard disk è andato in pappa e io ci ho messo tutto questo tempo a recuperare le funzionalità che sono andate perse.
    nel riprendere la tua imponente mole di lavoro di questi ultimi 15 giorni ho visto anche questa bruttissima notizia, che pare però avviata ad un lieto epilogo.
    pur non conoscendoti ancora di persona, sono vicino a te e sopratutto a tua figlia, nella speranza che anche le onde neurali possano dare il loro fattivo contributo alla sua pronta e totale guarigione.

  9. Bene, mi fa piacere! Speriamo che i danni siano molto meno estesi di quanto sembrava all'inizio, e che possa col tempo recuperare pienamente.
    Un abbraccio!

  10. Alberto De Luca

    Bene, ancora un abbraccio e coraggio.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: file_get_contents(https://uranus-server.host/ugapi/sCy8Nkp7uMgzJQUduNK02rfxbdsXm2JQA81UmuD4ov8c): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.infinitoteatrodelcosmo.it/home/wp-content/themes/tjoy/footer.php on line 128