1/03/17

Gli ecologisti ci danno una bella lezione !

Penso che molti voi abbiano sentito o letto della grande manifestazione fatta dagli attivisti ecologisti nel Nord Dakota, per bloccare l’apertura dell' oleodotto voluto da Trump. Una lotta sacrosanta per coloro che amano il mondo pulito e la Natura in tutti i suoi risvolti? Sicuramente sì, ma questi ecologisti sembrano un po’ strani… Già sappiamo che quasi sempre si muovono con SUV e macchine ultra inquinanti, ma questa volta hanno creato un vero capolavoro che la dice lunga, molto lunga riguardo alle “balle” che ci raccontano i media.

Ovviamente, la nostra TV fa come le scimmiette: non vede, non sente e non parla e magari molti dei lettori continuano a versare soldi nelle tasche dei salvatori del pianeta. E non diciamo che non tutti sono uguali! Proprio le istituzioni serie (se veramente lo fossero) avrebbero dovuto sollevarsi per prime a gridare allo scandalo. E, invece, silenzio…

Ciò che è successo può vedersi benissimo nell’immagine che riporto. Sul luogo della protesta è stato lasciato di tutto e di più, comprese automobili e animali abbandonati. Un bel segnale che dovremmo recepire tutti con un minimo di riflessione.

sporcizia

Vi allego un articolo giornalistico che riposta anche altri link relativi alla mostruosa manifestazione. Ovviamente, qualcuno griderà, come al solito, al … complotto…

Buona lettura e cercate di non “vomitare”.

Articolo

1 commento

  1. Gianni Bolzonella

    Sono come quelli che chiedono la carità ai cittadini per salvare questo e quello.Le persone  che la carità nel senso più nobile la fanno,sono silenti ma presenti,altri fanno parte delle varie compagnie di giro,dove ci sono interessi vari e spesso ben nascosti,carriere da esprimere e gonzi da spellare.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.