08/04/19

Flotte di UFO in Norvegia

Beh... forse l'avrei pensato anch'io, come tutti coloro che, aspettando l'aurora boreale, hanno visto apparire improvvisamente luci strane e perfettamente allineate come una flotta aliena. Il video che allego non sembra lasciare dubbi.

o, quest'altro fatto girare velocemente

Possiamo capire lo stupore e la paura dei tantissimi turisti andati in Norvegia per assistere alle splendide immagini cangianti delle aurore. Una cosa, però, sono i fantastici drappeggi costruiti dalla maestria del vento solare, dal campo magnetico terrestre e da tante particelle sospese nell'aria e un'altra cosa è una formazione di dischi volanti in chiaro assetto di attacco.

Fortunatamente, tutto è rientrato nei ranghi quando si è saputo che la NASA aveva lanciato due razzi da una base norvegese con lo scopo di immettere alcuni composti chimici in atmosfera e vedere l'effetto che fa. Un esperimento scientifico, ma così segreto che la polizia norvegese ha avuto il suo da fare per calmare gli animi (e partecipare all'emozione globale).

Per saperne di più si può andare QUI...

P.S.: forse la NASA poteva eseguire il lancio segreto il primo di aprile...

 

Sarà vera la motivazione ufficiale diffusa dalla NASA oppure solo un modo per placare l'isteria collettiva? Mah... certo che queste strane apparizioni sono sempre più frequenti... guardate QUESTE comparse un paio di anni fa nel cielo sloveno! :mrgreen: 

1 commento

  1. Mario Fiori

    Questa NASA però ....?!?!

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.