06/01/15

L'angolo di Giorgia

Cari amici,

avrei l'intenzione, sempre che Giorgia sia d'accordo, di aprire una pagina dedicata alla nostra "campionessa dello scatto". Con i limiti di copyright che potrà avere (dato che ormai è conosciuta in giro per il mondo e tra poco sono sicuro che la vedremo anche su APOD), le chiederei di mandarci le  foto più belle o più "importanti" per lei e archiviarle con un breve commento (poco tecnico e tanto personale ed emotivo) in un luogo ben visibile dove siano sempre a disposizione di tutti noi.

Io inizio a preparare la pagina (dovrei esserne capace) e a inserire l'ultima foto con il commento postato da Giorgia, appena mi avrà dato l'OK.

Per tutti noi questa sarà un'emozione e una fonte in più di conoscenza. Un vero onore che sentiremo un po' anche nostro, come nostri sono in fondo tutti gli oggetti dell'Universo e le leggi che li governano.

Una prova in più che si può essere amanti del Cosmo con poca pomposità tecnologica, ma con il giusto spirito di ammirazione, di consapevolezza e di comprensione. Le foto di Giorgia sono una lezione culturale ed etica per tutti noi.

Grazie Giorgia, di vero CUORE!

 

3 commenti

  1. Alvermag

    Io voto a favore!

  2. Mario Fiori

    Favorevolissimo, Giorgia dai autorizza Enzo.

  3. givi

    Un altro voto favorevole

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.