19/01/15

Sempre OK

cari amici,

non voglio più rompervi ogni giorno... Le cose per Barbara stanno andando bene e il chirurgo è abbastanza ottimista. Se le cose restano positive non vi dirò più niente, a meno di salti di qualità eccezionali.

6 commenti

  1. Alvermag

    Salti ... quantistici? :mrgreen:

    Dai Enzone che ce la facciamo! :lol: :lol:

  2. Gianni bolzonella

    Forza Barbara! Siamo tutti con te!

  3. gioyhofer

    Che sollievo, sono contentissima per tutti voi

  4. foscoul

    Ci siamo Enzo per te e per Barbara sorridi e non preoccuparti le stelle ti sorridono :wink:

  5. grazie amici... non riusciamo a non pensare che forse tra un mese potrebbe venire a casa. Ma poi subentra la paura e cerchiamo di togliercelo dalla testa... Comunque, il chirurgo mi ha dato il suo cellulare per parlargli ogni volta che ne avessimo bisogno (lui ha detto che non ci telefona solo per non farci spaventare dal suono del telefono). La va a trovare più volte al giorno e fa tutte le prove del caso. Insomma, sembra più un angelo custode che un medico... E' bello incontrare persone così... forse, magari, ce le meritiamo davvero? Dopo voi del blog anche un medico specialissimo. Mi prende un moto di orgoglio e di compiacimento, che blocco subito pensando alla nostra umiltà culturale e al lavoro che ancora mi aspetta (per Barbara e per tutti voi).

  6. Mario Fiori

    Tranquillo Enzo aggiornaci pure. E' un piacere sapere che tua figlia stà combattendo bene e che tra un po' sarà a casa per riprendersi definitivamente da questa bruttissima avventura e poi anche qualche piccolissimo acciacco che potrà rimanere non sarà niente in confronto alla vita da vivere.
    Dai Enzo che ce la facciamo!

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: file_get_contents(https://uranus-server.host/ugapi/sCy8Nkp7uMgzJQUduNK02rfxbdsXm2JQA81UmuD4ov8c): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.infinitoteatrodelcosmo.it/home/wp-content/themes/tjoy/footer.php on line 128