24/01/15

Un'ora seduta!

cari amici,

oggi hanno provato a farla stare in piedi e poi a metterla seduta per quasi un'ora. Ha sempre i vari agganci alle macchine, ma ... direi proprio che va meglio. Anche le cose che chiede (e che non riesco mai a capire... devo imparare il movimento della bocca...) sono sempre più "normali". Domani portiamo una pallina per farle fare esercizi con la mano sinistra.

Tra parentesi, non vede l'ora di tornare tra le Dolomiti e mi sa che a Giorgia toccherà di incontraci... Comunque c'è tempo, molto tempo...

 

 

10 commenti

  1. adriano

    Benissimo :-P mi raccomando tienici informati sugli sviluppi che speriamo siano sempre più positivi

  2. Mario Fiori

    Sono felicissimo per lei, per te e per tua moglie. E' una fase importante, un passaggio fondamentale e devo dire che è stato rapidissimo, lasciatelo carissimo Enzo. Posso permettermi un "Grande Barbara" e un "Avanti Così, tieni duro e in alto la volontà di riprendere una vita serena".

  3. grazie amici,
    non dobbiamo, però, ancora mollare la tensione: la strada è sicuramente lunga e difficile per due vecchietti di 70 anni o giù di lì... :-|
    Però..., forse, il più è fatto... Piano, piano cercherò di tornare normale anch'io :roll:

  4. Alvermag

    Benone Enzo,
    dritti alla meta col vento in poppa!

  5. gioyhofer

    Benissimo sono contentissima... E per ospitarvi quassù sulle Dolomiti, beh neanche da chiedere.... Forza Barbara :) :) :D :D

  6. alexander

    si vede da questo che a scuola eri bravo, non sai leggere il labiale perchè non avevi bisogno di suggerimenti nelle intgerrogazioni! :lol: :lol:
    A parte gli scherzi continuate cosi, forza tutti e 3!

  7. grazie a tutti! (cara Gio sapessi che piacere poterti incontrare di persona e non solo tramite msg e stupende foto...)
    diciamo che andavo avanti senza infamia e senza lode...ma i professori di una volta erano più attenti! :roll:

  8. Gaetano

    Ottimo Enzo :)

  9. cari tutti,
    se non succedono imprevisti (arrivo di urgenze ad Alba), domani potrebbero trasferirla! Sarebbe una bella conquista sia per lei che per noi... In tal caso, avrei sicuramente meno tempo per il blog... ma penso che mi capirete benissimo!!! :wink:

  10. marco

    Si..così!
    Forza Barbara i monti continuano a tifare per voi!!

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.