5/05/19

La Terra, forse, è veramente piatta!

L'ignoranza è madre della malvagità. L'esempio è sotto gli occhi di tutti. Ma, invece di fare cultura si lasciano parlare gli ignoranti (nel senso di ignorare...) e allora lasciatemi gridare ancora una volta contro la stupidità.... prima, di farmi tagliare a pezzi! [n.d.r.: dal chirurgo che gli deve impiantare una protesi al posto dell'anca, non dagli attivisti gretiani o gretini, che dir si voglia]

Sentire mischiare inquinamento, plastica gettata a mare, scarichi illegali con l'emissione di anidride carbonica è più che accettabile da parte di una ragazzina che è si dimostra profondamente ignorante in fisica e chimica (facesse meno scioperi forse imparerebbe qualcosa). Vederlo  accettare da migliaia e migliaia di gretini facebookiani, che la scuola la usano ormai come luogo per esercitarsi in arti marziali contro gli insegnanti (che non si lamentano nemmeno), per poi metterla in pratica contro i più deboli (la solita vecchia e stantia vigliaccheria dei più ignoranti) passi ancora. Ma, vedere i grandi del mondo che la invitano e ammettono di imparare da chi non sa e non vuole o non riesce a capire il pianeta Terra, supera ogni limite (pensate che un rozzo medioevale come Federico II ci sarebbe cascato?).

Greta a Davos tra i "grandi" del mondo accorsi, ovviamente, con 1500 aerei privati (tanto per non inquinare...)
Greta a Davos tra i "grandi" del mondo, accorsi, ovviamente, con 1500 aerei privati (tanto per non inquinare...)

Comincio a convincermi che la Terra sia proprio piatta come l'elettroencefalogramma di chi si considera il meglio del meglio.

E, intanto, mentre è prevista la neve in pianura in pieno maggio (il Sole non scherza), gente come il farfallino se ne sta ben zitto e sta studiano il modo migliore per inventarsi un motivo logico (ci vuol poco per chi lo ascolta) per cui un riscaldamento globale dia luogo a temperature di maggio vicino allo zero. Ovviamente, non appena il Sole scalderà una giornata di giugno non si farà scappare che stiamo vivendo il mese più caldo da quando l'uomo ha inventato il termometro. E tutti i gretini a gridare di voler salvare la Terra usando cellulari e sognando automobili elettriche costruite, non solo inquinando l'aria, ma uccidendo migliaia di bambini ben più bisognosi di loro.

Sì, ci credo ormai... la Terra è proprio piatta e ce la meritiamo!

 

Nella sezione dell'archivio dedicata al clima e al riscaldamento globale troverete una selezione di articoli sull'argomento e le motivazioni della nostra impostazione critica a riguardo.

10 commenti

  1. Maurizio Bernardi

    Giusto pochi minuti fa ho ricevuto un video girato proprio ora da un amico che si trova a Brentonico

    Ecco il video....
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/wp-content/uploads/2019/05/VID-20190505-WA0002.mp4

  2. Maurizio Bernardi

    Hei ... Non è che Brentonico sia all'89° parallelo quasi al Polo Nord...

     

  3. Gianni Bolzonella

    Generosi, altruisti, sensibili, solidali “. La solita lotta tra il Bene e il Male in cui sono maestri tutti i progressismi, una propaganda che sfocia nell’odio di sé.

    A breve, il disprezzo dell’umanità per se stessa, taglierà un nuovo traguardo. Nello Stato americano di Washington, i resti dei defunti appartenenti alla specie umana – la precisazione è obbligatoria – potranno essere utilizzati come fertilizzante. Il compostaggio dei cadaveri è presentato dal senatore democratico proponente come un progresso e un elemento di libertà, giacché, oltre alla decisione sul proprio corpo, “abbiamo scoperto che ci sono modi di trattare i resti umani in modo più sicuro e rispettoso per l’ambiente.

    Cari amici,è una guerra che si combatte con l'ausilio di nuove religioni,di artifici ideologici atti a comprare i cervelli,e la comunanza di interessi di alcune categorie di potere,moltiplica la forza corruttrice e ricattatoria.

  4. Andrea I.

    La domanda fondamentale é : quando scrivi "grandi del mondo", manchi di specificare il sostantivo a cui l'aggettivo si riferisce...quindi...grandi COSA? (io un'idea me la sono fatta eh..) :mrgreen:

    Quella povera ragazzina mi fa una gran pena....le stanno facendo vivere un inferno per semplice opportunismo.

     

  5. Concetto

    Pur essendo d'accordo che il riscaldamento globale sia una grandissima bufala mediatica, non credo che si possano fare analisi "perchè fa freddo", come non ci si può strappare i capelli per una giornata afosa.

    Come dire: ma che fame nel mondo, oggi ho mangiato come un dio!!!!

    Scusate l'incursione. Torno a essere un'assiduo lettore silenzioso.

  6. Daniela

    Infatti, Concetto, da assiduo lettore non ti sarà sfuggito che, battute spiritose a parte, ciò che sostieni è totalmente in linea con quanto sosteniamo da sempre sulle pagine di questo blog.  :wink:

    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/clima-riscaldamento-globale/

     

  7. Maurizio Bernardi

    Caro Concetto, certamente il commento sulla neve aveva il sapore di una provocazione, ma mi fa piacere che ti abbia spinto a scrivere. Non tornare al silenzio, adesso,  anche se dicono sia d'oro. Ogni confronto di idee vale molto di più.

  8. Mauro Minelli

    Come non condividere in pieno

  9. Mario Fiori

    Giusto Maurizio.

  10. Gianni Bolzonella

    Oggi è una bella giornata,buone notizie dall'Universo Enzo.Auguri Vincenzo!

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.