12/09/20

Un sorriso ogni mattina...

Era l'agosto del 2019 e un lettore si faceva vivo dalla Thailandia...

Bene, volevo ringraziarlo con tutto il mio affetto: ogni mattina, appena apro il PC e mi collego al sito, vedo già illuminata la Thailandia. Non ha mai mancato un giorno. Devo ammettere che mi basta questa visione per avere una carica  eccezionale e un sorriso commosso mi si stampa in volto. Ormai, vi sono vari paesi che hanno sempre la luce accesa, ma nel caso di Roberto sono praticamente sicuro che sia sempre lui e lo saluto ogni volta tra me e me. GRAZIE, veramente GRAZIE!!!

Chiamatele, se volete, EMOZIONI!

P.S.: Frank (detto anche l'Afrikano o magari l'Afrankano) a volte salta il collegamento... ma gli voglio bene lo stesso, come a tutti gli altri che non riesco a identificare... (ci mancava ancora la Mongolia, ma siamo riusciti ad averla con noi anche se solo una volta).

 

6 commenti

  1. Mario Fiori

    Grandioso caro Enzo , amici del blog sparsi su questo Pianeta. Oltretutto scrivono ad orari diversi e rispondi ad ulteriori orari diversi . E' meraviglioso potersi confrontare con chi , pur essendo italiano, frequenta altre culture, altre genti.

  2. caro Mariolino, come sempre tu mi capisci perfettamente!

  3. Frank

    Non che sia geloso di Roberto..... Forse è perché quando ti svegli, pigrolone, ho già chiuso il pc e sono sulla via del club. Ho sempre due o tre pagine aperte sul circolo e come accendo vengono ricaricate, senza contare che anche durante il giorno spesso controllo se vi sono novità.

  4. caro Frankafrikano,

    io non me ne intendo di cellulari e cose simili... io so solo che - a volte- quando mi collego alla mattina al PC (verso le 5, ora italiana) tu non sei ancora stato collegato. Se lo fossi stato avresti lasciato accesa la luce accesa del  Sud Africa... Ammetto che il nostro amico Roberto ha un bel vantaggio a causa del fuso orario, ma sei tu che a volte ti svegli più tardi di me! 8)

  5. Giorgio

    Sul nostro blog NON TRAMONTA MAI IL SOLE !

  6. Fantastico Giorgio !!!! :-P

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.