16/12/21

Nuova strategia: cambiare tutto per non cambiare niente!

Il problema è sempre lo stesso: quiz sì oppure no? C'è chi li ama e chi li odia. Io sono convinto che essi rappresentino, comunque, un modo per tenere attiva la comunicazione tra i lettori e me. Per cui ho deciso di lasciarne sempre uno in evidenza. Tuttavia, darò ad essi un canale parallelo, come fossero un blog a parte.

Avanti con le news e con gli argomenti di vario carattere, ma in sovrapposizione a quiz che siano o soltanto di puro divertimento o, nella maggior parte dei casi, utili per mettere allo scoperto concetti, regole e teoremi meno conosciti ai più. In tal modo anche i quiz contribuiranno alla conoscenza generale e non saranno singoli episodi di "messa alla prova".

Per rendere più evidenti i quiz  fini a se stessi (ma non lo saranno mai) e quelli che nascondono procedure poco conosciute, metterò davanti al titolo o solo Q o QI, rispettivamente.

Che ne dite?

Affilate le meningi, miei prodi!

4 commenti

  1. Frank

    Bravo Enzone un poco di makiage non guasta però guarda che nessuno nel circolo odia i quiz (penso). Anche se non partecipo li leggo tutti o quasi, ad esempio noto che sei stato molto preciso nella descrizione dell'ultimo quiz forse la mia ultima pungolatura ti ha reso guardingo, ahahahaha.

    PS ma la mosca "atterra" sulla zolletta secondo la spirale aurea? ( accetto anche un vaffa come risposta, ahahah)

  2. Buffone... cerca di risolverlo uno! Che ingegnere sei??? In fondo potrebbe essere un tiro di golf "al chiuso" o, se preferisci, di biliardo  a tre dimensioni... :mrgreen:

  3. Frank

    Quattro dimensioni o niente, meglio un tesserato.

  4. Si può fare, si può fare....

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.