lacomics.org
postyourgirls.webcam
26/03/15

Gli americani non sono poi così ingenui…

Una recente analisi statistica della GALLUP ha dimostrato che solo un terzo degli americani ha ancora paura del riscaldamento globale, malgrado il lavoro incessante e martellante dei media e degli ambientalisti. Forse, non sono poi così ingenui…

Solitamente si dice che gli americani credono a tutto e che seguono quasi con religiosa fiducia tutto quello che i media e le istituzioni propinano giornalmente. Tuttavia, sembra che , in fondo in fondo, non sia per niente vero. O -meglio- il nostro Paese li ha superati alla grande. Mentre in Italia si continua a mettere il Global Warming al primo posto tra le future tragedie della Terra e la TV di Stato inserisce una previsione ormai obsoleta e smentita nei fatti, come argomento di prima serata (ma forse i motivi sono altri...), gli americani sembrano aver capito che lo scherzo è bello quando dura poco. Anche in fatto di ingenuità l’Italia ha superato il maestro…

Bei tempi quando gli americani temevano i ricercatori italiani perché in grado di “soffiargli” le idee pur senza la loro tecnologia… (ne ho parlato anche QUI)

Articolo originale QUI

unnamed

QUI spiego come mai ho scelto di dare visibilità solo alle notizie e ricerche che vanno contro il riscaldamento globale

4 commenti

  1. Mario Fiori

    Caro Enzo noi italiani cominciamo ad avere un po' troppi record negativi, la cosa non fa' assolutamente piacere. E intanto la Cina sta' a guardare...operosamente...

  2. e pensare che i cervelli ci sarebbero ancora, ma vengono strizzati, deformati o cacciati lontano. Critichiamo tutti, ma non riusciamo veramente a vedere la crisi di noi stessi (crisi mentale, non solo materiale).

  3. Johnd3

    Really informative blog article.Really thank you! Want more. bfkdcebbkdcd

  4. thank you, dear John! Follow us ... :-P

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Who makes the best rolex replica watches? the best 2020 rolex website watches

shemale777.com vrpornx.net kinkydom.net