02/02/18

Il nostro Blog rallenta, ma non si ferma mai!

Cari amici,

il nostro Enzone mi ha chiesto di informarvi che nei prossimi tempi, suo malgrado, non sarà presente sulle pagine di questo nostro Circolo con la consueta assiduità in quanto impegnato in una serie di controlli medici che limiteranno molto il suo tempo a disposizione.

Ma, se lo conosco bene (e un pochino lo conosco...), dubito che resisterà alla tentazione, ogni volta che gli sarà possibile, di sbirciare e commentare quello che il sottoscritto e suoi colleghi autori e affezionati lettori combineranno.

Orsù, quindi, diamoci da fare e facciamogli sentire tutto il nostro affetto mantenendo viva e vitale questa creatura che ha creato e allevato con tanto amore, oltre che, ovviamente, con tanta competenza e professionalità!

Non so se sia una buona o cattiva notizia per voi, ma farò la mia parte anch'io! :mrgreen:

scherzy-2  

PapalScherzone

 

 

guarigione

 

 

8 commenti

  1. Andy

    Grande Enzo,

    auguri per un rapidissimo ritorno al blog e in perfetta salute!

  2. Franco Mantovani

    Caro Enzo, non hai idea di quante domande ti devo ancora fare....!!!

    Ti voglio nuovamente a tempo pieno sul sito al più presto. Un grande abbraccio e un immenso augurio di veloca ripresa.

  3. maurizio bernardi

    Caro Enzo, ti concediamo di riposarti per un po' ma non approfittarne troppo.  Ti aspettiamo presto, appena hai finito di  controllare i medici

    Certo che questi ignorantoni hanno una grande opportunità  di imparare un po' di meccanica quantistica e capire cosa succede quando fanno una risonanza magnetica.  Mettili sotto a studiare !

    Maurizio

    Oreste

    Harleydavidson

     

  4. PapalScherzone

    Tu ci scherz(y), Mau, ma lui davvero tenta di spiegare la MQ a tutti i medici che incontra, a volte trova terreno fertile a volte no, ma non molla mai la presa fino allo sfinimento (dei medici)... le sue vittime preferite sono i neurologhi e i neurochirurghi, ma gli vanno bene tutti!

    :-P

     

     

  5. Frank

    Dai Enzo sappiamo tutti che sei un osso duro, torna più veloce della luce................

  6. Mario Fiori

    Enzone mi raccomando tieni duro e comunque sia non traviare troppo questi medici, già a volte si distraggano da soli , se poi, dopo una tua lezione di MQ , si dovessero sentire dei Fisici nati i pazienti che fanno? Si danno ...all'ippica? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  7. Fiorentino Bevilacqua

    Auguro a Enzo una rapida dimissione: i medici apprendano per altre vie i segreti della MQ (magari il Prof torna in ospedale nella pausa pranzo...). Magari organizza...un dopolavoro quantistico...

     

  8. PapalScherzone

    Cari tutti,

    Enzone mi ha chiesto di farvi arrivare il suo GRAZIE più sentito per la solidarietà che state dimostrando, sia sul blog che con messaggi privati.

    Cosa dite?! Ma sì, certo, ora riferisco...

    “Forza Enzo, non importa quanto ci metterai, noi ti aspettiamo più in forma che mai!!!”

    :-D

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.