Feb 10

Son tornato... battimani o battipanni?

Cari amici, una decina di giorni niente male... tra analisi e varie scopìe e grafìe. La faccenda non è ancora chiusa, ma le botte più grosse sembra che siano state scongiurate... Ritorno qui e vedo un blog in piena forma. Ho davvero dei colleghi autori all'altezza della situazione e non posso che ringraziarli e battergli le mani. Forse forse,  potrei passare il Circolo a loro e ritirarmi veramente in pensione.

Poi, però, capisco che i tentacoli di quell'alieno multiforme di Mau-Pau ne farebbero un suo feudo e... ciao democrazia! Per cui mi vedo costretto a tornare tra voi con il celebre battipanni di una volta, per evitare che il Circolo diventi veramente un quadrato. A parte gli scherzi, un grazie a tutti coloro che hanno dato una mano a tenere vivo e brillante il nostro sito sempre più variegato, sia a chi ha scritto articoli di grande interesse, sia ai lettori che non hanno mollato assolutamente.

Per farmi perdonare (?) dell'assenza e in attesa di riprendere un po' di stabilità emotiva e riuscire a scrivere articoli più squisitamente astrofisici, inizio a proporvi alcuni quiz, soprattutto di logica, che teoricamente TUTTI possono risolvere con attenzione e riflessione. Rivedremo in azione i nostri cari amici Pippo e Pappo, con l'intrusione di un nuovo diabolico personaggio... Per cercare di pensare poco a quello che mi aspettava mi sono buttato sui puzzle... e adesso ve li sorbite anche voi!

8 commenti

  1. Maurizio Bernardi

    Pippo e Pappo ?

    Aiuto !!!!

  2. eh sì, caro mio... comincia a mettere sotto Pau o chi per lui... :roll:

  3. Frank

    Bravo Enzo, sotto sotto produrre che così rimango sempre più indietro..........

    Miiiiiii, mi hai fatto prendere un colpo, meno male che manca una "o" nel titolo pensavo volevi immedesimarti nel film di Miniero.

    Mi fa proprio piacere sentirti attivo e rilassato.

    Cool

  4. grazie Frank... e non preoccuparti di stare indietro, solo chi è indietro può andare  avanti (che frase idiota, ma fa fine e non impegna!) :-P

  5. givi

    Bentornato!

  6. grazie givi, grazie veramente!!!!

  7. Paolo

    Bentornato Enzone  :-P  il circolo senza di te stava assumendo una forma ad ellisse...

    Noto, poi, che tra andar avanti ed stare indietro, si sta mimando la tecnica del gambero... :mrgreen:

    Un abbraccione!

    Paolo

  8. Grazie Paolino!!!!! ma... in fondo, in fondo.... l'ellisse non è poi tanto male... la seguono perfino i pianeti e non solo... :mrgreen:

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.