28/02/19

Se il GW colpisce così gli orsi polari... speriamo di imitarli!

In un nuovo articolo scritto dalla zoologa Susan Crockford per celebrare il Giorno internazionale dell'Orso Bianco (che doveva essere praticamente un "de prufundis") la ricercatrice (vera) ha concluso, dopo una lunga ricerca, che il loro numero globale è in netto aumento. L'aumento è stato costante fin dal 2005 (ne avevamo parlato anche QUI) e oggi i grandi carnivori hanno raggiunto il numero più alto dopo che  iniziarono a essere protetti dal trattato internazionale del 1973 (non certo legato alla diminuzione del GW che continua imperterrito e terrificante!).

Ben lontani dal declino del 67%  PREVISTO dai soliti ecoterroristi e dai media in cerca di continue ecatombi (che si divertono a filmarli e a farli morire lentamente) nel 2007, oggi sono più numerosi che mai. Un'altra previsione dei riscaldatori globali che va in fumo...

orsob

 

Possiamo ben dire: Felice Giorno Internazionale dell'Orso Polare!!!

Che il clima continui così, per il bene del povero orso bianco...

 

Buona lettura e non... "scaldatevi" troppo!

 

 

Nella sezione dell'archivio dedicata al clima e al riscaldamento globale troverete una selezione di articoli sull'argomento e le motivazioni della nostra impostazione critica a riguardo.

 

 

5 commenti

  1. Franco Mantovani

    :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Incredibile !!!

  2. Mario Fiori

    Sono animali stupendi e vanno protetti ovviamente, il problema che vanno protetti proprio da chi dovrebbe veramente proteggerli: scienziati (non dagli Scienziati però :wink: ), media ( anche qui, però, non dai , pochi, Media :wink: ), tuttologi , farfallini (e pure farfalloni :mrgreen: ).

  3. Gianni Bolzonella

    la grande truffa del riscaldamento globale, come l’ha definita in una recente intervista il fondatore di Greenpeace, Patrick Moore, un affare da 1,5 trilioni di dollari l’anno.

  4. Daniela

    A proposito di Patrick Moore, questo  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/2015/10/15/e-il-momento-della-co2-era-ora-e-poi-ognuno-usi-la-propria-testa/  un nostro articolo del 2015 che riporta un suo intervento volto a riabilitare il ruolo della CO2 (nel primo commento c'è anche la traduzione).

    Personaggio interessante questo Moore, ma attenzione a non prendere alla lettera ogni sua parola... nella foga di riabilitare la CO2  si è addirittura spinto ad affermare che l'uso dei combustibili fossili sarà la salvezza della Terra  :roll: ...diffido sempre degli estremisti, di qualunque colore essi siano.

  5. Gianni Bolzonella

    Quando perdono potere o ne vogliono di più,certi personaggi sono come i camaleonti.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: file_get_contents(https://uranus-server.host/ugapi/sCy8Nkp7uMgzJQUduNK02rfxbdsXm2JQA81UmuD4ov8c): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.infinitoteatrodelcosmo.it/home/wp-content/themes/tjoy/footer.php on line 128