23/12/21

Quando la tecnologia raggiunge la perfezione: il mio regalo di Natale !

Grazie al carissimo amico Lampo (alias Davide) ho visto un bellissimo video che sembra proprio ritagliato su misura per me e, più in generale, per il nostro Circolo. Consideratelo il mio REGALO DI NATALE. Cosa dire di più: questa sì che è una tecnologia inarrivabile, ecosostenibile, "green", economica e chi più ne ha più ne metta. Forza "uomo", cerca di imitarla o almeno di riuscire a utilizzarla, prima che sia troppo tardi!

Grazie caro amico Lampo...

17 commenti

  1. Giorgio

    Splendida iniziativa tipica della genialità italiana.

    Grazie Enzo per il tuo meraviglioso e costante impegno.

    Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amici del circolo.

  2. Lampo

    Ahah grande Enzone!!! Incredibile questi ALBERI...1000 funzioni in un solo capolavoro!

  3. Mario Fiori

    Favoloso caro Enzo, bellisimo , grazie.

    Tantisimi Auguri Enzo e tamti auguri a tutto il Circolo.

  4. Supermagoalex

    Mitico Maccio Capatonda! :lol:

    Tanti auguri anche da parte mia, un abbraccio!

     

  5. un abbraccione caro SMA!!!

  6. givi

    Buon Natale a tutto il circolo.

    Evviva gli alberi.

  7. PapalScherzone

    Tantissimi papal-auguri a tutti !!!

    E se tra di voi, amici lettori, si annidasse qualche Babbo-Natale-scettico, è caldamente invitato a leggere questo: http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/2016/11/25/i-racconti-di-vin-census-babbo-natale-esiste-e-ora-ve-lo-dimostro/

  8. Guido

    AUGURI CARISSIMI A TUTTI E LUNGA VITA AL CIRCOLO!

  9. Forza ragazzi... tanti auguri, e che la voglia di saper sia sempre con noi!!!

  10. Adriano

    Auguri a tutti

  11. Frank

    Auguri

  12. Arturo Lorenzo

    E io che, vedendo l'immagine copertina dell'articolo, avevo pensato per un attimo che il Prof si fosse appassionato ad Arduino...  :mrgreen: :lol:

    Tanta serenità a tutti , e non mangiate troppo... :wink:

     

     

     

     

  13. Alberto Salvagno

    Buone feste del Solstizio a tutti

  14. Alberto Salvagno

    Oggi sarebbe anche il compleanno di Mao Tse-tung (o Zedong) nato il 26 dicembre 1893. In pratica se si affermera' la loro cultura/economia (e i presupposti ci sono tutti) non avremo che da spostare di un giorno il natale.

  15. Frank

    Ciao Alberto, mi permetto di suggerirti questo link riguardo la tua affermazione tra parentesi e anche di ricordarti che non molto tempo fa si fantasticava delle meravigliose performance che avrebbero avuto i BRICS e chissà che fine hanno fatto. Concordo sul compleanno ma non centra l'economia a questo ci sta pensando papa Francesco con i suoi accordi segreti con il governo cinese, ahahaha.

    Sono sicuro che avido di sapere come sei troverai interessante questo link anche con doveroso senso critico. Nel caso ne avessi bisogno, vista la mole di informazioni, fammi sapere che ti indico qualche video specifico sull'argomento Cina.

    https://www.youtube.com/c/LimesGeopolitics

    Ci sono anche gli auguri di buon Solstizio da parte di Lewin, un poco soporiferi ma la brevità evita di cadere addormentati, scusate il piccolo ritardo nel segnalarli.

    https://www.youtube.com/watch?v=tDyt2O3z9ts

     

     

  16. Alberto Salvagno

    Cosa vuoi, caro Frank, adoro Limes, seguo Micromega, sono abbonato a Internazionale, leggo quotidianamente l'ottimo Domani, ho sempre accesa Rai Radio 3, ma ormai ho ancora pochi secondi davanti e sento che non posso più farmi carico delle disgrazie dell'umanità. Mi basta sentire il terrificante bollettino dei morti nel Mediterraneo (Mare Nostrum anche quello) per rendermi conto di tutta la mia senile impotenza.
    Per questo provo ormai solo a concentrarmi nell'infinito teatro del Cosmo e nelle poche cose che so di esso. Poi scopro i miliardi di miliardi di pianeti extrasolari che molto probabilmente esistono e mi ritrovo a pensare a tutte le disgrazie, a tutta l'arroganza, a tutti i delitti che si moltiplicano certamente in molti di essi. E il naufragar m'è amaro in questo mare.

  17. Frank

    Bravo Alberto dillo ad Enzo che la geopolitica è onnipresente, lui non ne vuole sentire parlare anche se sa benissimo che cose tipo il GW sono diretta emanazione di questa. Poi magari mi spieghi come fai a seguire tutte ste robe, io non ci riuscirei. Sono anche sicuro non saranno pochi i secondi e saranno intensi. Mink mi accorgo ora che quindi provocavi con il "tra parentesi" e io ci sono cascato come un pivello ahahahaah.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.