23/06/17

E’ arrivata l’astronave madre!

Noi scherziamo sui temporali e sugli spiritelli rossi e, intanto, gli alieni ne  approfittano. Dopo tante piccole schermaglie, ecco che, finalmente, l’astronave madre è apparsa nel cielo terrestre. Si capisce anche perché fa così tanto caldo… e siamo solo all’inizio.

L’enorme struttura aliena è stata fotografata il 20 giugno nella Repubblica Ceca da Martin Popek (di cui si sono perse le tracce), a una distanza stimata di ben 500 km, quando era ancora a circa 80 km di altezza. Poi, è immediatamente sparita, azionando il solito schermo protettivo. Dove avrà scelto di scendere il gigantesco velivolo? Perché i giornali non ne parlano?

medusa

Mi raccomando… avvertite subito le autorità se vedete strani ed enormi segni sui campi di grano. Tra una legge elettorale e l’altra può darsi che vi diano retta…   in ogni modo, andate anche a leggere QUI e QUI.  Questa volta la forma a medusa, con i suoi tentacoli, non lascia dubbi… altro che cavol(fiori) amari!

 

NEWS! L'invasione continua... non ci credete? Guardate QUI e QUI

4 commenti

  1. PapalScherzone

    Macché invasione aliena, Enzone, guarda meglio con gli occhiali infrarossi... quella che ti sembra l'astronave madre non sono altro che i retrorazzi della mia papalastronave che sta atterrando nel tuo giardino!! (ops... temo che il cespuglio di salvia si sia leggermente bruciacchiato...) :oops: 

    Siamo tornati dal pianeta informazione e abbiamo tantissime cose da raccontarti, sei contento?!?!  :mrgreen: 

     

  2. uffa!!!! sempre lui di mezzo... e io che credevo di aver dato la notizia del millennio!!!! :evil:

  3. PapalScherzone

    Non prendertela, dai, prima o poi arriveranno davvero gli alieni cattivi e tu sarai in prima linea per annunciare l'evento!!! Più o meno come Emilio Fede ai tempi della guerra del Golfo...

    :-P :mrgreen:  :lol:

  4. Mario Fiori

    B :mrgreen: :mrgreen: rr che paura mi sono preso, poi è intervenuto Papalscherzone e ha rivelato tutto. Un po' mi dispiace però, ero pronto a vedere se qualcuno chiedeva loro...che legge elettorale usano da quelle parti.

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.