30/06/17

Adesso si esagera! E questa volta sono veramente artificiali...

Il mondo è letteralmente invaso da oggetti alieni. Dopo l'astronave madre di pochi giorni fa, ecco una squadriglia di mini-astronavi da ricognizione (o da battaglia?). Questa volta l'analisi chimica sembra confermare un'origine artificiale.

Se gli abitanti della Virginia si sono spaventati, non possiamo dargli torto. Nel loro cielo sono apparse luci misteriose dai colori brillanti, in chiara formazione. Potrebbe anche trattarsi di un primo attacco chimico... Infatti le analisi effettuate da terra indicano la presenza di bario e, soprattutto, di stronzio. Quest'ultimo composto fa pensare a un'azione solo dimostrativa, in attesa di lanci più "corposi". Forse hanno già capito con che razza di gente avranno a che fare?

Se vedete qualcosa del genere, avvisateci immediatamente e munitevi di tanta carta igienica. Meglio non correre rischi...

UFO

Scherzi (?) a parte... QUI ho parlato dei miei incontri/scontri avuti in passato con il mondo degli ufologi o pseudo-tali e degli unici veri UFO nei quali credo anch'io... ebbene sì, in quegli UFO (ma solo in quelli) ci credo davvero!

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.