08/12/19

Questo nessuno ce lo dice...

I media e i falsi scienziati prezzolati si guardano bene dall'annunciare previsioni e dati di fatto, supportati sia dalla stessa NASA che dagli agricoltori canadesi. Viviamo proprio in un mondo di falsità, ipocrisia e ignoranza. Viva Greta!

Le ultime previsioni della NASA riguardo al prossimo ciclo solare 25 non sono incoraggianti. Esso dovrebbe essere il più basso da 200 anni e potrebbe scendere sotto il livello del minimo di Dalton del 1800, durante il quale, complice anche un vulcano, si ebbe il terribile anno senza estate. Possiamo solo sperare che non preannunci un minimo come quello di Maunder. Che dire? Speriamo che Greta, la sua CO2 e gli pseudo scienziati televisivi ci riscaldino un po' con il loro Riscaldamento Globale!

 

ciclo25_2

I dati della NASA (che si guarda bene da accennare al freddo) si basano su questo lavoro.  E se lo accetta la NASA è perché non si possono chiudere gli occhi di fronte all'evidenza. Stranamente, la NASA ne dà notizia come  dato positivo per le prossime missioni lunari... Sì, ma i raggi cosmici che andranno alle stelle? Boh... propaganda, solo propaganda.

ciclo25

Nessuno ha ovviamente parlato del freddo eccezionale del Canada che ha rovinato gran parte dei raccolti del 2019. Eppure c'è addirittura un'intervista agli stessi agricoltori. Ma noi riceviamo solo silenzio e frasi fatte. D'altra parte, hanno appena stabilito che il 25% dei ragazzi intorno all'età della maggior parte dei "gretini" non è capace di capire ciò che legge. E' meglio, perciò, che senta soltanto e se sono falsità... tanto meglio!

3 commenti

  1. Mari Fiori

    Questi ragazzi sono il futuro del Pianeta ed andrebbero svegliati e la cosa la vedo dura caro Enzo. La NASA presenta dati importanti ma non li diffonde in modo adeguato e questo perch[, in un mondo di comunicazione ipocrita, rischia pure di perdere finanziamenti o , eventualmente, di essere cancellata da questi signori del nulla che pero hanno un immenso potere .

  2. Eh sì, caro Mario, la NASA spesso le cose le dice, ma ben nascoste e mascherate, per lasciare che l'ignoranza dilaghi...

  3. Maurizio Rovati

    Beh, sono solo previsioni, dovevate vedere quanto si sbagliavano (in eccesso) sul ciclo passato  :mrgreen:

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.