lacomics.org
postyourgirls.webcam
14/07/17

La Groenlandia si sta raffreddando fin dal 2005. Ma chi ha il coraggio di dirlo? *

14/7/2017

Le bufale sono ignobili, ma le bugie volontarie lo sono ancora di più. I dati scientifici dimostrano senza ombra di dubbio che la Groenlandia ha raggiunto un picco di freddo in luglio, che ovviamente nessuno vuole menzionare. E nemmeno il fatto che un andamento verso il raffreddamento è iniziato fin dal 2005.

Come al solito, riporto la fonte originaria che permette il link a vari lavori scientifici. Non solo risulta una continua oscillazione nei valori della temperatura e dell’estensione dei ghiacci durante le ultime migliaia di anni (quando l’uomo non usava petrolio…), ma anche una diminuzione della temperatura che ha raggiunto un minimo proprio a luglio.

I media, come sempre, tacciono… e falsificano!

ARTICOLO

 

Altri esempi di notizie che vengono taciute? Eccone alcuni: la nostra Terra è sempre più verde, il minimo solare - che si preannuncia particolarmente "minimo" - è già iniziato e la popolazione degli orsi polari è in costante aumento!

2 commenti

  1. Mario Fiori

    E allora ditelo !! Ossia no. Perchè non lo dicono. Ma per quanto questi siti indipendenti resteranno tali o finiranno tra quelli che, secondo i soliti noti, distribuiscono Fake-News? Occhio ragazzi, occhio! 8-O

  2. Spero proprio, Mariolino, che articoli scientifici con tanto di referee siano ancora "abbastanza" immuni dagli imbrogli pseudo scientifici delle grandi Istituzioni che cercano soldi comunque e ovunque... Ma, ormai, mai dire mai... :(

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Who makes the best rolex replica watches? the best 2020 rolex website watches

shemale777.com vrpornx.net kinkydom.net